Unmourned
Unmourned è un gioco horror psicologico in prima persona in cui un gameplay inquietante si scontra con una storia agghiacciante.
La storia segue Jason, un uomo che si trasferisce in una nuova casa e presso inizia a provare preoccupanti attività paranormali. Durante la sua ricerca di risposte, viene perseguitato da visioni del passato, le quali rivelano una storia oscura e tragica legata ai proprietari precedenti. La famiglia che viveva lì prima scomparse misteriosamente, e mano a mano che Jason si avventura sempre più nell’oscuro passato della casa, scopre una porta nascosta che rivela segreti che avrebbero dovuto rimanere sepolti per sempre.
Transizione fra realtà e visioni mentre viene costretto a vivere ricordi inquietanti. Ogni cambio rivela eventi disturbante, che riportano sempre più vicino alla tragica storia che lega l’infestazione e la casa.
Sistema di Eventi Casuali: attività paranormali che si verificano a intervalli casuali in tutta la casa, per assicurare che non vi siano due esperienza uguali. Non sai mai ciò che potrà capitare.
Sistema di Sanità: più a lungo le mani al buio, più debole si fa il tuo contatto con la realtà. Mano a mano che la tua sanità svanisce, l’attività paranormale attorno a te si fa più forte, portandoti sempre più vicino sull’orlo della follia.
Fotocamera a Visione Notturna: una fotocamera dotata di visione notturna, che ti aiuta a esplorare le aree scure e a scappare alle minacce nascoste in agguato.