Uno - Rayman Theme Cards Pack
Le avventure di Rayman e della sua banda di amici continuano con il tema di Rayman per UNO! Divertiti a giocare in scenari meravigliosi e pieni di vita in cui dovrete trovare modi creativi per scombinare i piani degli altri giocatori! Grazie a quattro nuovissime e inedite carte tema potrete nascondere le vostre carte agli avversari, annullare le carte giocate (sì, anche i Jolly Pesca Quattro) o, qualora ti sentissi particolarmente coraggioso, mischiare le mani di tutti i giocatori. Emozioni, sorprese e molto altro ancora ti aspetta con le carte tema di Rayman per UNO!