Unravel Two
Stringi legami con amici e altri giocatori in modalità co-op locale. Sostenetevi a vicenda per risolvere prove intricate e attraversare insieme mondi incantati. Oppure, crea e usa due Yarny come giocatore singolo e sblocca abilità speciali nel corso della tua avventura.
Ispirato a veri paesaggi scandinavi, inoltrati in splendidi scenari naturali e complessi ambienti urbani, osservando tutto attraverso gli occhi di Yarny. Progredendo, vedrai il mondo fiorire ed evolvere per offrirti nuove sfide e spazi da esplorare.
Entra in un mondo in cui le singole emozioni si manifestano in personaggi amichevoli, relazioni appaganti e mostri spaventosi. Come userai la speranza e l'amore per sconfiggere il dubbio e la paura? Immergiti in una storia coinvolgente e drammatica in grado di dimostrare la forza dell'ottimismo a dispetto dell'incertezza.