Questa è solo una prima versione di Unreal Tournament, che include nuovi contenuti ed elementi classici. Resta ancora molto lavoro da completare, ma è già possibile immergersi nell’esperienza di gioco e ottenere ricompense esclusive per gli utenti della versione pre-alpha. Venite a scoprire le ultime novità e fateci sapere cosa ne pensate.