Urban Trial Playground
Questa nuova puntata della serie di gare motociclistiche acrobatiche sposta l'azione dalle strade di città alle spiagge soleggiate e colorate della California, aggiungendo nuovi trick, nuove acrobazie e nuove combo. Si tratta di un gioco di velocità, equilibrio e stile!
Con un'atmosfera rilassata e con un paesaggio soleggiato e colorato a fare da scenario a delle spettacolari acrobazie, potrai cimentarti nei tuoi trick preferiti tra palme e dune di sabbia dorata.