Vampire Survivors: Emerald Diorama
In un universo in cui la scelta di un singolo passaggio di livello può cambiare ogni cosa, i personaggi di SaGa: Emerald Beyond spalleggiano i sopravvissuti ai vampiri e si schierano compatti per affrontare la prossima avventura. Avremo finalmente un vampiro che degna i sopravvissuti della sua presenza? Ne dubitiamo, ma mai dire mai.
Con l'apertura della Giunzione, i sopravvissuti ai vampiri sono stati scaraventati in un sistema di mondi interconnessi che spaziano da un incantato regno delle streghe a un sinistro reame traboccante di sanguinolenti incubi. Forti del potere dei Glimmer e affiancati da coloro che comprendono questo bizzarro universo meglio di chiunque altro, i nostri si addentrano nell'ignoto, impavidi (chi più chi meno) e uniti dalla causa e dalla volontà di sopravvivere.
Bonnie e Formina - Un duo di impavide investigatrici che lottano fianco a fianco a suon di pugni e di armi da fuoco.
Diva n. 5 - Una cantante mecha ripudiata per aver intonato una melodia proibita. Viaggia di mondo in mondo (e di corpo robotico in corpo robotico) per recuperare i suoi ricordi.
40 nuovi modi per attaccare, tra cui armi di base, evoluzioni e la sensazionale meccanica Glimmer della serie SaGa. Ogni volta che attaccherai con queste armi avrai una probabilità di apprendere spontaneamente una tecnica speciale grazie al sistema Glimmer. Spade, magie, pugni e missili: tutto l'arsenale di SaGa è presente all'appello!
Fleuret: pugnala abbastanza nemici e otterrai in Glimmer l'Incisione cristallina che congelerà e affetterà i tuoi avversari.
Punto di pressione: sprigiona una serie di colpi di arti marziali a distanza ravvicinata per ottenere in Glimmer il Pugno di fuoco di Shenlong, un ardente diretto a lunga distanza.
Mitragliatrice Hecaton: spara una raffica infuocata di proiettili insolitamente imprecisi per ottenere in Glimmer la tecnica Fuoco di bombardamento che scaraventa in aria cattivi con un poderoso sobbalzo tellurico.
Bazooka Hyperion: padroneggia i potentissimi missili che esplodendo annientano orde di nemici e ottieni in Glimmer il Rave cosmico che moltiplica esponenzialmente la tua potenza di fuoco.