Unsanctioned Edition
Combatti sullo sfondo di una moderna Seattle sull'orlo di una guerra nei panni di una vampira anziana. Incontra i pezzi grossi della città, stringi alleanze e decidi chi governerà davvero questa metropoli.
Un assedio su tre fronti a Seattle, un vuoto di potere nella corte dei vampiri e un'anziana risvegliata in conflitto con la voce che solo lei può sentire, dallo studio vincitore del premio BAFTA, The Chinese Room.
Il sangue ti sostiene e alimenta le tue Discipline vampiriche. Tra le ombre della notte ti nutrirai del sangue degli abitanti. Usa i tuoi poteri soprannaturali o la più diretta persuasione sui civili, poi attirali in contorti vicoli bui per saziare la tua sete. Attenzione, però, a non infrangere la Masquerade: non rivelare ciò che sei o rischierai rappresaglie, dapprima da parte delle forze dell'ordine e poi... beh, ricorda che nella notte il caos non è una tua esclusiva.
Goditi combattimenti viscerali e coinvolgenti, che premiano stili di gioco e approcci completamente diversi in base al clan di vampiri scelto. Ti getterai nella mischia con colpi soprannaturali, arringherai proseliti da lontano o riequilibrerai le tue probabilità di sopravvivenza sfoltendo il branco come i predatori alpha? Questi sono solo alcuni degli stili di gioco supportati dai vari clan disponibili.
Condivideremo le informazioni sui contenuti di ciascuna edizione prima del pre-acquisto. In base alle politiche standard di rimborso dei nostri rivenditori, la maggior parte delle piattaforme concede i rimborsi durante l'intero periodo di pre-acquisto, nel caso in cui non ti dovessero piacere i contenuti aggiuntivi. Nel frattempo, per qualsiasi domanda, visita il nostro server Discord.