Vampyr
Londra, 1918. Sei il Dr. Jonathan Reid e ti sei appena trasformato in un vampiro. La città è devastata da una terribile influenza e, in quanto medico, è tuo dovere trovare una cura per salvare i cittadini. Ma sei anche un vampiro, condannato a nutrirti del sangue di coloro che hai giurato di curare. Riuscirai a controllare il mostro che si cela dentro di te? Il destino di Londra dipende dalle tue azioni.