Very Very Valet
Guidare non è mai stato così facile: scegli la direzione e vai! Gli accessibili comandi di guida permettono a chiunque di diventare rapidamente un esperto parcheggiatore, con tecniche segrete per padroneggiare l'arte del parcheggio e conquistare il mercato.
Metti in mostra le tue abilità nel parcheggiare le auto in oltre 20 livelli diversi! Aiuterai i clienti in un'ampia gamma di ambientazioni e scenari: strade cittadine, scogliere, piste da bowling, aeroporti e addirittura scali ferroviari.
Unisciti a questa squadra di parcheggiatori davvero d'élite! Qualunque sia l'esigenza di parcheggio, i Very Very Valet sono pronti a offrire i loro servizi. Chiama i tuoi amici e non lasciare nessuna auto in mezzo alla strada!