Viewfinder
Sfida la percezione, ridefinisci la realtà e rimodella il mondo che ti circonda grazie a una fotocamera istantanea. Viewfinder è un nuovo gioco per giocatore singolo che offre ore di esperienze interessanti e divertenti, con l'obiettivo di svelare antichi misteri.
Viewfinder è un cervellotico gioco d'avventura in prima persona nel quale puoi dare vita alle foto che scatti, posizionandole nel mondo che ti circonda.