Perché l'accesso anticipato?
L'esperienza dimostra che l'Early Access è utile in termini di comunicazione con il pubblico, consentendo di migliorare il prodotto il più a lungo possibile durante lo sviluppo e il collaudo. Pertanto, la scelta di questa opzione è ovvia.
A questo punto del gioco, c'è una trama principale che racconterà l'avventura di due sorelle.