Questa è la sezione delle domande frequenti sull'accesso anticipato di VoidTrain. Qui troverai le risposte alle domande più frequenti sull'accesso anticipato.
L'accesso anticipato comprende la versione base e la modalità co-op per 4 giocatori. Alcune delle funzionalità incluse sono: la costruzione di treni, la storia narrativa, 4 biomi da esplorare, oltre 30 livelli di progressione, le isole Witch e Arena, i depositi e molte altre vedute.
Certo! Accettiamo feedback attraverso Discord (Si apre in una nuova scheda) e speciali moduli atti allo scopo.