Voidwrought
Voidwrought è un videogioco d'azione a piattaforme 2D ambientato in un mondo di orrori cosmici disegnato a mano. Esplora i resti della Prima civiltà e combatti gli dei che la popolano. Accresci i tuoi poteri, scopri antichi Artefatti ed espandi il tuo santuario tra le rovine.
L'arrivo della Stella rossa annucia una nuova era. Uscito dal suo bozzolo, il Simulacro è spinto a raccogliere l'Icore, il sangue degli dei, dai mostri che ne fanno incetta.
Voidwrought è un videogioco d'azione a piattaforme ad alto ritmo con svariate abilità trasversali e formidabili scontri con i boss. Trova e usa le potenti Reliquie e anime per personalizzare il tuo stile di gioco. Scava tra le macerie della Città grigia per costruire un santuario ricolmo di fedeli seguaci.
Con controlli reattivi, esplorazione coinvolgente e tanti segreti da scoprire, Voidwrought è una dinamica novità del moderno genere Metroidvania.
Scopri e usa oltre 50 Reliquie e anime, dalle armi spettrali ai potenziamenti passivi, secondo il tuo stile di gioco preferito.
Alcuni mantengono ancora fede al credo originale. Da una piccola cerchia di fedeli, espandi la tua influenza e scava più a fondo nelle rovine. Con l'ampliarsi del tuo santuario e dei tuoi seguaci, verranno alla luce nuovi segreti, nuove ricompense e nuovi orrori.