The Walking Dead: Michonne: una miniserie di Telltale ha come protagonista l'iconico personaggio armato di spada dei famosi fumetti di Robert Kirkman. La storia esplora quanto successo a una Michonne tormentata dal passato, mentre affronta il rimorso e un lutto inimmaginabile, durante la sua assenza tra i numeri #126 e #139 del comic. I giocatori scopriranno che cosa ha allontanato Michonne da Rick, Ezekiel e il resto del gruppo... E che cosa l'ha fatta tornare.