Warface
Warface è un MMO sparatutto in prima persona contemporaneo con milioni di fan in tutto il mondo. Offre intense modalità PvP e coinvolgenti raid e missioni PvE che puoi affrontare con cinque classi diverse e un colossale arsenale personalizzabile.
È adesso disponibile un nuovo aggiornamento stagionale: "Rock Solid"! Include tanti nuovi contenuti, miglioramenti al gioco e meccaniche aggiornate. Dai un'occhiata al sistema di progressione completamente rivisitato e alla nuova stagione del Battle Pass con fantastiche ricompense. Abbiamo anche ricostruito due mappe PvP e abbiamo apportato cambiamenti importanti.
Ad attendere gli eroi ci sono più di dieci modalità multigiocatore con decine di mappe, dai comprovati classici degli sparatutto alle sperimentazioni, così come un elaborato sistema di partite classificate con ricompense uniche.
Partecipa con i tuoi amici a emozionanti missioni online in raid su vasta scala con vari livelli di difficoltà e bottini epici.
Al tuo servizio ci sono Rifleman, Medic, Engineer, Sniper e SED: assalta le difese dei tuoi nemici, ristabilisci i tuoi compagni di squadra, posiziona delle mine nei corridoi, abbatti i nemici con dei colpi precisi o fai da scudo al contrattacco nemico. Sta a te decidere come vuoi agire!