Equipaggia il tuo Warframe: una tuta biometallica dal potere incalcolabile. Scatena le sue Abilità e brandisci una vasta gamma di armi devastanti per annientare senza sforzo orde di nemici. Quando il massacro è giunto al termine, puoi guadagnare o sbloccare istantaneamente oltre 40 Warframe diversi, ognuno con poteri unici, per rivivere il caos nel modo che preferisci.
Forma una squadra con gli amici e ottieni preziose Ricompense bonus quando completi le Missioni tramite un gameplay cooperativo altamente collaborativo. Utilizza le Abilità del tuo Warframe per curare gli alleati, reindirizzare il fuoco nemico e raggiungere i tuoi obiettivi. Sei bloccato su una sfida in particolare? Il matchmaking in gioco rende facile connettersi con gli altri Tenno per quando hai bisogno di una mano in più.
Muoviti abilmente attraverso le Missioni a terra con le affascinanti abilità di parkour del tuo Warframe, o raggiungi le stelle e intraprendi enormi battaglie da nave a nave nella tua navicella spaziale personalizzabile. Perditi nei misteriosi paesaggi open world e scopri un sistema brulicante di affascinanti forme di vita, sia amichevoli che ostili.
Lasciati incantare dalla storia travolgente del Sistema Origin mentre scopri la narrativa cinematografica di Warframe con 5 separate espansioni e oltre 30 Quest. Scopri il tuo potere interiore e sperimenta il tuo primo assaggio di invincibilità con uno dei tre Warframe originali prima di dare inizio al tuo viaggio, sviluppare le tue abilità e cercare la verità dietro al tuo risveglio.
Le tue armi di partenza sono solo l'inizio. Crea centinaia di armi distruttive, veicoli, Compagni e molto altro ancora. Sali di livello e sperimenta finché non trovi la giusta combinazione di equipaggiamento che si adatta al tuo stile di gioco unico. Modifica le tue armi per ottenere un look spaventoso e completare il tuo equipaggiamento personalizzato.
Entrare nel Sistema Origin significa unirsi a legioni di amichevoli Tenno, ognuno con i propri Warframe, Armi ed equipaggiamento personalizzati. Con un numero impressionante Personalizzazioni disponibili per migliorare la tua Configurazione, progettare l'aspetto perfetto per il tuo Warframe rappresenta una sfida infinitamente gratificante per te e la tua Squadra.