Execution Force di Warhammer 40,000: Chaos Gate - Daemonhunters
Scatena il giudizio dell'Imperatore mentre una nuova minaccia getta un'ombra inquietante sulla galassia. Execution Force introduce le unità d'élite dell'Officio Assassinorum, una forza letale e segreta in grado di eliminare bersagli importanti con precisione chirurgica. Sfrutta la loro furtività impareggiabile e il loro arsenale letale per volgere a tuo favore le sorti della battaglia contro i pericoli dell'alveare Tentarus.
Affronta le forze di Nurgle e scatena la tua forza d'assalto a bordo degli incrociatori nemici con le nuove missioni di abbordaggio, disattivandoli e reclamandone il bottino di guerra.
Comanda quattro nuove unità giocabili dell'Officio Assassinorum. Utilizza abilità uniche per seminare distruzione con gli agenti dei templi Vindicare, Eversor, Culexus e Callidus. Una volta ottenuti progredendo negli eventi della campagna principale, questi temibili agenti portano sul campo di battaglia abilità e capacità impareggiabili.
Affronta nuove sfide, nemici formidabili e nuove minacce imbracciando le armi per l'Imperium e distruggendo i nuovi e pericolosi alveari Tentarus che si stanno diffondendo per la galassia.
Per affrontare questa insidiosa battaglia, preparati a intense battaglie e a incontri terrificanti. Preparati a scoprire gli oscuri segreti che si celano dietro la Fioritura di Tentarus e a proteggere la galassia dalle sue vili grinfie esplorando cinque nuove mappe che danno vita all'inquietante atmosfera di questo alveare.
Preparati a intense battaglie nelle viscere di incrociatori infestati dal Caos. Affronta la Death Guard in emozionanti abbordaggi e porta la battaglia nel caos ravvicinato delle loro navi infette.
Ora tutti gli incontri con gli incrociatori della Death Guard hanno un'opzione per abbordarli direttamente. Respingi la morsa di Nurgle sul settore Tyrtaeus dando la caccia alle sue navi, inviando le tue squadre per disattivarne i generatori e razziarne le ricompense.
Equipaggiati per la battaglia con nuove armi e armature per i tuoi Grey Knights. Preparati a dominare il campo di battaglia con equipaggiamenti avanzati che cambieranno le sorti degli scontri.