Warhammer 40,000: Gladius - Tyranids
Warhammer 40,000: Gladius - Tyranids inserisce nel gioco una nuova razza giocabile, che si lancia nella lotta per il dominio di Gladius Prime. Con le loro numerose e nuove meccaniche e caratteristiche, sono una fazione molto diversa da tutte le altre.
Warhammer 40,000: Gladius - Tyranids inserisce nel gioco una nuova razza giocabile, che si lancia nella lotta per il dominio di Gladius Prime. Con le loro numerose e nuove meccaniche e caratteristiche, sono una fazione molto diversa da tutte le altre. I tratti distintivi dei Tiranidi sono evidenti nel loro modo di operare. Sono uno sciame feroce e famelico. Divoreranno Gladius Prime.
Le unità dei Tiranidi sono delle mostruosità modificate dalle dominanti Regine Norna che divorano il DNA dei nemici. Molte delle unità - dagli imponenti Tervigoni e Trigoni ai più minuti Hormagaunt e Termagant - possono adattarsi al nemico che hanno di fronte generando tossine, sangue acido, ghiandole surrenali e altre creazioni non umane.