Warshmallows
Sbatti le palpebre e farai una brutta fine! Warshmallows è un frenetico gioco sparatutto platform-arena dove affronti da 1 a 3 giocatori per il campionato dei golosi di dolci. Tutti contro tutti, battaglie 2 contro 2, modalità divano, matchmaking online… chiunque può trovare qualcosa che soddisfi il proprio appetito!
Sbatti le palpebre e ti colpiranno, riempiranno di bolle e finirai fuori dal gioco. Warshmallows è un esilarante sparatutto multigiocatore frenetico dove combatti per vincere il campionato, giocando nei panni di dolci ma pericolosi marshmallow in guerra!
Gioca online contro il mondo intero o combatti con i tuoi amici online o in locale. 2 contro 2, tutti contro tutti da 2-4 giocatori, multigiocatore online, modalità divano... C'è sempre un modo di divertirsi!
Ti diamo il benvenuto in un mondo dove le persone sono state trasformate in marshmallow e combattono per ottenere le ciambelle dorate. Fai esplodere, prendi a schiaffi e riempi di bolle i tuoi avversari. Salta, scatta e vola via per metterti al sicuro. Affronta il campionato nella frenetica battaglia di Warshmallows!
Qualsiasi giocatore di qualsiasi età può iniziare e divertirsi giocando, ma per padroneggiare Warshmallows… sarà necessario spenderci un bel po' di ore!
Vinci cinque set per aggiudicarti una partita. Ogni set dura 30 secondi o finché non rimarrà un solo contendente! L'arena è un luogo affollato di Warshmallows frenetici.
Ottieni esperienza nelle partite online e sali di livello nella classifica globale. Completa le missioni per sbloccare nuovi equipaggiamenti e mappe.