Watch Dogs 2
Sviluppa diverse abilità in base al tuo stile di gioco e potenzia i tuoi strumenti hacker: auto radiocomandate, droni quadrirotori, armi stampate in 3D e molto altro ancora.
Resta connesso con i tuoi amici di Watch Dogs attraverso due nuovissime modalità: co-op e multigiocatore competitiva.