Wheels of Aurelia
Metti in moto la macchina e lanciati in un viaggio coinvolgente lungo la tortuosa costa tirrenica nei ruggenti anni '70 italiani. Vesti i panni di Lella, una donna audace e piena di energie. Lasciati trasportare dalla bellezza dei luoghi e dalla musica di un'epoca tumultuosa della storia italiana e scopri, uno dopo l'altro, gli eventi che hanno segnato il passato di Lella.
Wheels of Aurelia si basa su una ricerca storica e culturale di fatti realmente accaduti negli anni '70, cercando di superare quella che è da sempre un'immagine stereotipata del Bel paese. Il gioco mette in mostra un momento chiave della storia italiana, mai esplorato prima in un videogioco.