Where Cards Fall
Where Cards Falls è uno spaccato di vita dove costruire case di carte per portare in vita ricordi formativi. Crea percorsi attraverso rompicapi spaziali onirici per navigare tra le insicurezze e le emozioni tipiche del liceo e oltre.