Where Winds Meet
Where Winds Meet è un epico GDR d'azione-avventura a mondo aperto incentrato sulla ricca tradizione wuxia. Nella turbolenta Cina del X secolo, vestirai i panni di un giovane maestro di spada che svelerà verità dimenticate e scoprirà il mistero della propria identità.