while True: learn()
Sei uno specialista di machine learning che crea reti neuronali, ma il tuo gatto è più bravo di te. Devi risolvere dei rompicapi per programmare un traduttore automatico da gatto a umano. Guadagna una fortuna, compra outfit felini da urlo e scopri come funziona il machine lear...