Chief Technology Officer Edition
Creare una tecnologia innovativa richiede tempo, esperienza e soldi. Per finanziare la tua attività dovrai lavorare come freelance, con tutta la frenesia che ne consegue. Rispondi alle e-mail! Accetta i contratti! Barricati in una stanza buia per giorni e giorni senza proferire una parola! Socializza sui forum! È questa la vita del vero data scientist!