Whiskerwood
Scava le montagne, solca i mari ed esplora nuove terre selvagge man mano che costruisci grandi città. L'ingegno degli umili topi viene messo pienamente in luce in Whiskerwood, mentre crei elaborati sistemi di automazione per gestire efficacemente catene produttive complesse, il tutto mentre fai fronte alle oppressive richieste dei gatti padroni.
La vita di un pioniere non è facile; lontano da casa e dal conforto dei tuoi simili, devi imparare a far fronte alle forse della natura in modo da sfruttarle per sostenere la colonia e soddisfare i vari bisogni dei tuoi compagni topi.
Il topo industrioso non è solo un gran lavoratore, ma è anche intelligente: sfrutta il potere dell'automazione per ottenere efficienza in ogni campo. Implementa sistemi di nastri trasportatori su lunghe distanze per trasportare più velocemente le merci in giro per la colonia e sviluppa nuove tecnologie per trasformare un'umile colonia di topi lavoratori in una metopoli alimentata a vapore.