Wild Card Football
Wild Card Football è un divertente gioco di football americano in stile arcade, con un gameplay 7v7 e un sistema di Wild Card unico che ti permetterà di cambiare il corso dell'azione in un istante con potenziamenti speciali e incredibili abilità.
Con set di regole ottimizzati, squadre e completi personalizzabili, autentici giocatori professionisti e mosse incredibili, potrai sfoggiare le tue abilità in modalità a giocatore singolo o multigiocatore competitiva, usando rivoluzionarie "Wild Card" in grado di scatenare azioni spettacolari.
Crea la squadra dei tuoi sogni - Scegli tra centinaia di giocatori professionisti reinventati in stile Playgrounds, e raduna la squadra definitiva in partite 7 contro 7. Avanza tra sfide ed eventi per sbloccare nuovi giocatori e altre entusiasmanti ricompense.
Gioca le tue Wild Card - Scatena oltre 150 Wild Card per volgere a tuo favore l'andamento della partita in un istante. Sfoggia mosse incredibili come l'invisibilità o l'evocazione di muri, potenzia le statistiche della tua squadra nel momento chiave oppure infrangi le regole ribaltando tutto ciò che sapevi sul football americano!
Diventa un campione - Mettiti alla prova nella modalità Stagione a giocatore singolo, competi nel multigiocatore online con il matchmaking in cross-play, oppure sfida i tuoi amici a casa in multigiocatore locale.
Personalizzazione totale - Personalizza logo, divise e colori della tua squadra, seleziona il tuo stadio di casa, poi assembla manuali di regole e mazzi di Wild Card per perfezionare le tue strategie sul campo.