Wildgate - Edizione standard
Wildgate è uno sparatutto multigiocatore PvP che unisce combattimenti tra astronavi e azione in prima persona. Evita minacce ambientali, vai alla ricerca di armi e potenziamenti per la tua nave e fai in modo che il tuo equipaggio sia il primo a fuggire con l'Artefatto.