World of Warships
In questa sezione delle domande frequenti troverete informazioni essenziali sugli acquisti in gioco di World of Warships.
Sì, World of Warships si può giocare senza effettuare acquisti in-app. Il gioco offre un'esperienza completamente funzionale, divertente e gratuita. Sebbene gli acquisti in-app possano migliorare alcuni aspetti del gioco, come l'acquisizione di nuove navi, opzioni di personalizzazione e funzionalità dell'account premium, sono del tutto facoltativi.
Quando giocate sulla piattaforma di Epic Games, i vostri acquisti provengono da Epic. Pertanto si applica la politica di rimborso di Epic (Si apre in una nuova scheda).