WRC 10 FIA World Rally Championship
Acclamata dalla community, la simulazione di riferimento per quanto riguarda le corse off-road si reinventa! Conquista il podio della stagione 2021 e, per celebrare i 50 anni di WRC, rivivine i momenti salienti al volante di auto leggendarie. Raccogli la sfida!
Per celebrare i 50 anni del campionato, WRC 10 offre una nuovissima edizione Anniversario traboccante di contenuti ed emozioni. Raccogli la sfida dei momenti più intensi dal 1973 a oggi! La modalità Storica di WRC 10 metterà alla prova il tuo talento alla guida in 19 eventi storici in cui dovrai adattarti alle condizioni di gara di ogni epoca.
Anche la modalità Carriera, unanimemente riconosciuta come una delle più ricche e complete in un gioco di corse, è stata profondamente migliorata e ora include un editor di livree, così potrai creare il tuo team personale e applicare i tuoi colori alle auto di oggi!
Il motore fisico ultra-realistico e ultra-preciso di WRC 10 rende ancora più vivide le sensazioni al volante, grazie a una migliore gestione della forza aerodinamica, del turbo e dei freni su tutte le superfici. Anche il comparto sonoro è stato rinnovato per aumentare l'immersività.
Infine, le competizioni eSport saranno particolarmente impegnative, con sfide giornaliere e settimanali, e la presenza di club che ti consentiranno di creare le tue competizioni personalizzate per sfidare piloti al tuo livello nella community.