WRC 9 FIA Rally Star
Dai il via alla tua carriera di pilota e partecipa al Campionato del mondo di rally grazie a WRC 9! FIA, WRC Promoter e Nacon hanno unito le forze per organizzare FIA Rally Star, il primo programma mondiale per selezionare futuri giovani piloti usando il videogioco ufficiale WRC.
12 sfide online da febbraio ad agosto 2021: al termine di queste sfide, in cui sarà possibile utilizzare solamente la nuova M-Sport Fiesta Rally3, i 12 vincitori parteciperanno a una delle sei finali continentali.
Al termine di queste finali, i 7 migliori piloti, tra cui almeno una donna, parteciperanno a un esclusivo programma di formazione e pratica competitiva. Per il migliore, l'avventura continuerà con 2 stagioni nel campionato FIA Junior WRC!
Si tratta di un'incredibile opportunità di realizzare un sogno per tutti gli appassionati di rally tra i 17 e i 26 anni!