COS'È WUTHERING WAVES?
Wuthering Waves è un GDR d'azione open world dalla ricca trama con un elevato livello di libertà. Ti risvegli dal tuo sonno nei panni di Rover e ti ritrovi in compagnia di un vivace cast di Resonator alla ricerca dei ricordi perduti e di superare il Lament.
Questa promozione inizia il 23 maggio 2024 alle 4:00 e scade il 13 giugno 2024 alle 17:00 ora italiana.
I codici per il riscatto destinati ai giocatori idonei scadranno il 23 giugno 2024 alle 17:59 ora italiana.
A partire dal 23 maggio 2024, invieremo tramite e-mail un link per il riscatto all'indirizzo di posta elettronica collegato al tuo account Epic Games. Assicurati che l'indirizzo e-mail associato al tuo account sia aggiornato e corretto! Il messaggio potrebbe impiegare fino a 24 ore ad arrivare. Ti consigliamo anche di controllare la cartella dello spam.
Ogni codice per il riscatto può essere usato solo una volta. Lo stesso personaggio non può usare i codici per il riscatto dello stesso tipo più di una volta.
Se riscontri dei problemi durante il processo di riscatto del codice, contatta il servizio clienti.