Yaga Soundtrack
Questa colonna sonora unica presenta un mix head-bobbing di beat hip-hop e musica folk rumena dei gruppi Subcarpați e Argatu' e comprende tutti i 28 brani musicali del gioco, più le versioni originali degli album, per un tempo di riproduzione totale di 3 ore, 20 minuti e 53 secondi.