Yuppie Psycho: Executive Edition
Segui Brian Pasternack, un giovane senza futuro che vive in una società distopica degli anni '90, al suo primo giorno in una delle aziende più grandi del mondo, la Sintracorp. Incerto, impreparato ed estremamente poco qualificato, riuscirà Pasternack ad avere successo nella gerarchia della Sintracorp? Dipende tutto da come svolgerà il suo primo incarico... e se riuscirà a sopravvivere.