Karl dal futuro
Non si capisce da quale dimensione temporale parallela provenga questo Karl, brizzolato e insanguinato. Forse, in quell'epoca, questi accessori sono all'ultima moda, ma potrebbe anche essere un segno di un futuro macabro, in cui infuria ancora la Guerra dei Morti.