Zorro The Chronicles
Gioca nei panni di Zorro o di sua sorella Ines in questo gioco d'azione e di furtività ispirato alla serie animata Zorro: La leggenda. Libera il villaggio, fai giustizia e prenditi gioco del Sergente Garcia scrivendo il tuo nome con la punta della spada!
Zorro: The Chronicles è un gioco d'azione divertentissimo che include combattimenti e ambientazioni da esplorare ispirati alla serie animata.
Questa epica avventura ti farà entrare nel mondo della famosissima serie animata Zorro: La leggenda. Proteggi persone innocenti e vulnerabili dal malvagio generale e dal suo esercito. Fai giustizia nella California spagnola del 19° secolo.
Puoi giocare come Zorro o come sua sorella Ines. Migliora le abilità dei tuoi eroi sbloccando nuove mosse.
Esplora 18 livelli e adatta il tuo approccio alla situazione e ai nemici. Usa la furbizia per cogliere di sorpresa i tuoi nemici, sgattaiola alle loro spalle senza farti sentire ed esplora i dintorni, oppure affrontali in combattimenti a fil di spada pieni di azione.
Incontra tanti personaggi noti della serie animata Zorro: La leggenda. Alcuni di loro ti ostacoleranno e si riveleranno nemici impegnativi, mentre altri ti aiuteranno a fare giustizia.