ZUBASH
ZUBASH è un gioco d'azione basato sulla fisica che fonde cooperazione e battaglie. Scopri un gameplay unico, strategie di tradimento ed evoluzioni fantasmagoriche. Un gioco intuitivo e perfetto per divertirsi con amici e familiari.