Insurgency: Sandstorm - Set skin armi Desert Hex
Mimetizzati nella tempesta di sabbia grazie al set skin armi Desert Hex. Le skin possono essere equipaggiate sulle seguenti armi: - M16A4 (Fuciliere) - AUG A3 (Fuciliere) - MP7 (Specialista) - Tavor 7 (Supervisore) - Mk 18 CQBR (Supervisore) - Pistola M45 (tutte le classi)