001 Game Creator - 3D FPS / Survival Horror Kit
Il DLC 3D FPS Expansion fornisce agli utenti di 001 Game Creator un nuovo template progettato per creare giochi sparatutto in prima persona. Il pacchetto include una varietà di asset 3D, mappe e interfacce predefinite, con controlli preconfigurati, per permettere agli utenti di iniziare subito a costruire il loro gioco FPS ideale. I giocatori possono partire direttamente da questo template o usare gli asset/script per crearne uno da zero.