001 Game Creator - 3D Step Dungeon Maze Kit
Lo Step Dungeon Maze Kit fornisce agli utenti di 001 Game Creator un nuovo template progettato per creare un’esperienza di dungeon crawler a passi in stile retrò. Il pacchetto include diversi asset predefiniti che permettono agli utenti di iniziare subito a costruire il proprio Step Dungeon dei sogni. I giocatori possono partire direttamente da questo template o usare gli asset/script per crearne uno da zero.