001 Game Creator Demo
001 Game Creator offre agli utenti la possibilità di creare giochi senza nessuna precedente conoscenza di programmazione. Questo è vantaggioso specialmente per gli artisti e i progettisti che preferiscono un approccio visuale pratico o per sviluppatori che non hanno voglia di sbattere la testa contro un muro. A differenza delle tradizionali applicazioni “Event-Driven Programming”, 001 Game Creator offre un enorme set di eventi inclusi, con la possibilità di creare altri eventi personalizzati che si adattino al meglio per le funzionalità del vostro gioco.
001 Game Creator permette agli sviluppatori di costruire i loro giochi per PC Windows (.exe) – con il supporto alle API di Steam (Trofei, statistiche, ecc..), HTML5 (JS/HTML) e dispositivi mobili (apk) tutto in un unico programma! A differenza degli altri motori grafici, 001 Game Creator fornisce agli sviluppatori la libertà di creare i loro applicativi senza pagare nessun extra! La cosa migliore è che non ci sono neanche licenze aggiuntive o “fees” sui redditi derivanti dai vostri giochi – dunque se hai comprato una copia di 001 Game Creator puoi vendere i tuoi giochi senza dover condividere i tuoi profitti con noi!
001 Game Creator offre agli sviluppatori gli strumenti per creare esperienze multigiocatore/co-op con le funzioni di rete (TCP/IP) incluse. Inoltre, 001 Game Creator permette agli sviluppatori di creare esperienze multigiocatore in locale fino a quattro giocatori – con supporto ai gamepad incluso.
001 Game Creator apre le porte a una larga varietà di nuove possibilità. Crea ogni gioco immaginabile, inclusi (ma non limitati) a RPG, shoot-‘em-ups, giochi di corsa, giochi di combattimenti, giochi di simulazione, Platform, Tower Defense, giochi di carte e addirittura giochi 3D!
Nota: Anche se 001 Game Creator supporta 9 lingue diverse (con pieno supporto UNICODE), la documentazione è attualmente disponibile solo in inglese.