001 Game Creator - Free Add-On Music Pack
Accompagna ogni scena con 34 tracce versatili: battaglia, città, mistero, mare, neve e altro ancora! Perfette per tutti i generi e pronte da inserire in qualsiasi progetto 001.
Usa l’Importatore di Risorse (Risorse > Importa risorse) per aggiungere queste tracce al tuo progetto.