001 Game Creator - MMORPG Kit
Crea il tuo RPG online! Include funzionalità di rete, configurazione server/client, missioni, negozi, chat e un template completamente pronto per MMO. Facilmente personalizzabile e pronto al lancio.
Il DLC MMORPG Expansion fornisce agli utenti di 001 Game Creator un nuovo template progettato per creare giochi di ruolo online multigiocatore di massa. Il pacchetto include diverse mappe, interfacce e funzionalità di rete predefinite che consentono agli utenti di iniziare subito a costruire il loro MMO RPG dei sogni. I giocatori possono partire direttamente da questo template o usare gli asset/script per crearne uno da zero.