001 Game Creator - Point & Click Adventure Kit
Il DLC Point & Click Adventure Expansion fornisce agli utenti di 001 Game Creator un nuovo template progettato per creare giochi PnC. Il pacchetto include diversi asset/sfondi predefiniti che permettono agli utenti di iniziare subito a costruire il loro gioco punta-e-clicca ideale. I giocatori possono partire direttamente da questo template o usare gli asset/script per crearne uno da zero.