001 Game Creator - Retro Fantasy Music Pack Volume 1
Usa l’Importatore di Risorse (Risorse > Importa risorse) per aggiungere queste tracce al tuo progetto.
Porta nel tuo gioco il suono dell’epoca d’oro dei JRPG con venti tracce di high fantasy del compositore Joel Steudler! Melodie memorabili richiamano le colonne sonore classiche dell’era delle console a 16 e 32 bit e riempiono il tuo gioco di fascino nostalgico. Avventura, azione ed emozione permeano questo pacchetto. Include anche venti Eventi Musicali!