001 Game Creator - Sound Effects Pack Volume 1
Dai vita alle tue creazioni con questo pacchetto sonoro di alta qualità contenente 165 effetti sonori!
Questi effetti sonori possono essere usati in tutti i tipi e generi di gioco, dai cinguettii degli uccelli alle monete, porte, passi, bip dei menu e molto altro ancora!
Questo DLC fornisce un pacchetto di risorse facile da aggiungere che può essere integrato in qualsiasi progetto esistente di 001 Game Creator.