001 Game Creator - Visual Novel Kit
Il DLC Visual Novel Expansion fornisce agli utenti di 001 Game Creator un nuovo template progettato per creare Visual Novel. Il pacchetto include diversi asset predefiniti che permettono agli utenti di iniziare subito a costruire la loro Visual Novel ideale. I giocatori possono partire direttamente da questo template o usare gli asset/script per crearne uno da zero.