E-Book - SoftWeir Game Design Worksheets
IMPORTANTE: Questo DLC non aggiunge alcuna funzionalità a 001 Game Creator. Si tratta di un e-book in formato PDF che puoi facilmente visualizzare o stampare con qualsiasi lettore PDF ed è utilizzabile con qualsiasi software di creazione giochi a tua scelta.
Grazie ai nostri fogli di lavoro premium per lo sviluppo di videogiochi, puoi compiere i primi passi nella pianificazione del tuo gioco ideale! Questa raccolta di risorse include 21 schede individuali, il nostro Game Design Documentation Builder e un pacchetto di gestione del progetto.