E-Book - STEM Course for 001 Game Creator: Basics
Impara le basi dello sviluppo di videogiochi con 001 Game Creator! Guida passo a passo per creare il tuo primo progetto, mappe, personaggi, missioni e script. Nessuna esperienza di programmazione necessaria.
IMPORTANTE: Questo DLC non aggiunge alcuna funzionalità a 001 Game Creator. Si tratta di un e-book in formato PDF che puoi visualizzare facilmente con qualsiasi lettore PDF.
Leggendo questo libro intraprenderai un viaggio che ti mostrerà tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare la tua creazione ideale con 001 Game Creator. STEM Course for 001 Game Creator: Basics è stato progettato come corso STEM introduttivo che qualsiasi principiante nello sviluppo di videogiochi può seguire per iniziare a creare giochi fin da oggi!
La progettazione di videogiochi può sembrare un compito intimidatorio che un tempo richiedeva anni di esperienza. Con 001 Game Creator chiunque può immergersi nel game design senza alcuna conoscenza preliminare di scripting! 001 Game Creator include varie funzioni integrate che semplificano il processo di sviluppo e accelerano la creazione dei giochi. Il primo libro della nostra serie 001 Game Creator STEM Learning Course, 001 Basics, ti fornirà le conoscenze necessarie per iniziare subito la tua creazione!
Se sei alle prime armi con il game design, stai insegnando game design a tuo figlio o sei semplicemente nuovo a 001 Game Creator, questo libro fa per te! Con le conoscenze acquisite potrai dare vita alle tue creazioni da sogno.