E-Book - STEM Course for 001 Game Creator: Resources
Dopo aver acquistato il DLC, assicurati che 001 Game Creator sia aggiornato. Quindi avvialo direttamente dall’Epic Games Store: si aprirà una finestra di Esplora risorse che mostrerà tutti i file.
IMPORTANTE: Questo DLC non aggiunge alcuna funzionalità a 001 Game Creator. Si tratta di un e-book in formato PDF che puoi visualizzare facilmente con qualsiasi lettore PDF.
Leggendo questo libro verrai guidato alla scoperta di tutti i segreti dei vari editor di risorse di 001 Game Creator. STEM Course for 001 Game Creator: Resources è stato ideato come corso STEM di approfondimento che qualsiasi principiante nello sviluppo di giochi può seguire per iniziare subito a creare. Se sei nuovo di 001 Game Creator, ti consigliamo di leggere prima STEM Course for 001 Game Creator: Basics!
La progettazione di videogiochi può sembrare un compito intimidatorio che un tempo richiedeva anni di esperienza. Con 001 Game Creator chiunque può immergersi nel game design senza alcuna conoscenza preliminare di scripting! 001 Game Creator offre numerose funzioni integrate che semplificano il processo di sviluppo. Il primo libro della nostra serie 001 Game Creator STEM Learning Course, 001 Basics, ti fornirà le conoscenze necessarie per iniziare a creare già oggi!
Se sei alle prime armi con il game design, stai insegnando game design a tuo figlio, sei nuovo di 001 Game Creator o semplicemente non conosci a fondo le risorse di 001 Game Creator, questo libro fa per te! Grazie alle conoscenze acquisite potrai dare vita alle tue creazioni da sogno.